Frate Professional
nasce, sotto il nome di Frate Strumenti Musicali, nel 1991 a Morbegno in Valtellina.
Già dall'inizio dell'attività, l'Azienda rappresentato un punto di riferimento per musicisti professionisti e semplici appassionati. L'efficienza del laboratorio di riparazione, la proposta di strumenti selezionati e la presenza di uno staff di professionisti qualificati hanno caratterizzato la vita aziendale di Frate Professional, in tutte le sue tappe evolutive.
A partire dallo sviluppo dei Servizi legati alle tecnologie audiovisive e illuminotecniche, Frate Professional opera in piena autonomia e indipendenza durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione di impianti tecnologici, anche i più complessi.
Parallelamente all'attività di installazione di sistemi audio e luci, che ha portato a una stretta relazione con i gestori di locali pubblici, Frate Professional ha implementato l'attività di noleggio impianti.
La qualità del Service Frate Professional ha superato i confini valtellinesi permettendo all'azienda di lavorare sui palchi di tutta Italia e di collaborare con artisti di primo piano a livello nazionale.